Una gamma che spazia dal 22 al 43
I gommoni della serie Prince Open si distinguono per la cura e la ricercatezza degli accessori e delle finiture che, impeccabilmente, delineano i contorni di battelli conosciuti in tutto il mondo per la loro proverbiale tenuta di mare.
Carene leggendarie, caratterizzate da una V pronunciata e da un dead rise importante , consentono di navigare in qualsiasi condizione di mare, nel massimo comfort ed in piena sicurezza.
La gamma Prince Open comprende ben sette modelli, si parte con il Prince 22 per arrivare al velocissimo Prince 43 CC che, disponibile in versione entro fuoribordo, può arrivare a disporre di una potenza massima di 1050 cavalli !
Dal Prince 24 al Prince 50.
6 modelli che rispondono agli appassionati del gommone per il weekend.
I gommoni della gamma Prince Cabin sono dedicati agli armatori che vogliono vivere il mare a 360 gradi. Equipaggiati con cabine di grandi dimensioni, dotate di servizi separati, consentono di pernottare a bordo, nel massimo comfort, estendendo così i confini delle crociere estive oltre i loro limiti naturali.
Gommoni concreti, completi di tutto quello che serve per passare indimenticabili giornate di mare. Costruiti sulla base delle famose carene Nuova Jolly, assicurano una tenuta di mare impeccabile e tanto, tantissimo spazio a bordo.
Pensati per un uso intensivo, sono da sempre sinonimo di durata nel tempo e garanzia di una qualità assoluta.
Questa gamma parte dal “piccolo di casa” l’ NJ 530 per arrivare fino al celeberrimo NJ 700 XL, il gommone da sette metri più largo del mercato che, a tubolari sgonfi a dispetto delle sue dimensioni, è carrellabile !
La gamma si completa con il magnifico NJ 850 XL un best seller della categoria.
Gommoni studiati e realizzati appositamente per gli appassionati di pesca che, con queste imbarcazioni, potranno finalmente conciliare la passione con le esigenze della famiglia.
I gommoni di questa gamma sono pensati specificatamente per la pesca d’altura e sono attrezzati con tuna door, vasche del vivo e del pescato, pompa ad acqua di mare per il risciacquo, vani tecnici per riporre la minuteria da pesca e, ovviamente, portacanne a perdita d’occhio …
Possibile inoltre installare un motore elettrico a prua, indispensabile per mantenere con precisione la posizione o per trainare nel silenzio più assoluto.